Inter Motta, Canovi: “I nerazzurri un anno fa rivolevano Thiago”

Clamorosa indiscrezione, quella lanciata da Dario Canovi. Ai microfoni di calciomercato.com, il procuratore ha affermato come l’Inter sia stata vicina a riportare in nerazzurro Thiago Motta, suo assistito. Uno degli eroi del Triplete stava per tornare all’Inter Motta, poi, è rimasto al PSG.

Canovi: “Inter Motta, un anno fa si poteva” Inter Motta agente Dario Canovi

Ai microfoni di calciomercato.com, Dario Canovi, agente di Motta, ha confermato che l’Inter, l’estate scorsa, ha cercato di riportare l’italo-brasiliano in nerazzurro. Queste le sue parole. “L’anno scorso, con Roberto Mancini in panchina, lo volevano a tutti i costi. La proposta era pronta, ma il Paris Saint-Germain non ha voluto privarsene. Motta è fondamentale negli equilibri di quella squadra.

Ma poteva essere dell’Inter, ancora. Oggi, i programmi sono altri: non ha intenzione di rinnovare il contratto. Ma non credo proprio tornerà in Italia. Ad oggi non è uno scenario fattibile. Di tutto, però, si occupa mio figlio Alessandro. Più probabile un’esperienza in qualche paese con ingaggi importanti, come ad esempio la Cina.”

Impostazioni privacy