Futuro Gabigol, l’agente: “Via a gennaio? Dal Brasile sono in tanti a…”

È ancora un punto interrogativo il futuro di Gabigol. Foxsports.com, l’agente del brasiliano, Wagner Ribeiro, è tornato sull’argomento.

FUTURO GABIGOL, VIA A GENNAIO?

Le ipotesi sono tante, ma nel futuro di Gabigol sembra esserci spazio ancora per il Brasile. A conferma di ciò, le parole del suo agente: “Dal Brasile, ci sono molti club interessati a lui…”. Frasi che evidenziano ulteriormente, come se ce ne fosse ancora bisogno, la probabilità di vedere Gabigol via dall’Italia a gennaio.

FUTURO GABIGOL, IL MERCATO INVERNALE E’ ALLE PORTE

Gabigol non sta trovando spazio nemmeno nell’Inter di Pioli. La telenovela brasiliana, ormai, ha preso il sopravvento. Il suo futuro è sempre più lontano dall’Inter, che non sembra intenzionata a trattenerlo con la forza.

Gabigol Inter

FUTURO GABIGOL, IPOTESI SERIE A TRAMONTATA?

Nelle settimane scorse, quando ha avuto inizio il polverone Gabigol, si era paventata l’idea del brasiliano in prestito ad un club di Serie A, forse l’ipotesi migliore, per non far evaporare nel nulla un cospicuo investimento. Ma le parole del suo agente sembrano scartare questa ipotesi. Il suo futuro sembra essere il Brasile, e nelle prossime settimane ci si avvicinerà sempre più alla verità.

Impostazioni privacy