Agente Torreira: ”Rinnovo con la Sampdoria e poi potrà partire”

Agente Torreira – La Sampdoria ha trovato il suo regista ma non si sa per quanto tempo potrà beneficiare delle sue prestazioni. Questo il messaggio che l’agente del centrocampista uruguaiano Lucas Torreira ha recapitato al club ligure nel corso di un’intervista ad una radio romana.

VOGLIA DI CRESCITA E PROGETTI AMBIZIOSI

Il procuratore del giocatore è stato chiaro ed ha ribadito la volontà del suo assistito di ottenere un adeguamento sull’attuale ingaggio con la Sampdoria anche se poi il credo rimarrà quello di ambire a piazze importanti:

Saremo sempre grati alla Samp per l’opportunità di arrivare in Italia. Poterci confrontare con un campionato importante come quello italiano è stimolante”.

torreira

Ed ancora: ”Lucas è cresciuto molto dal suo arrivo dall’Uruguay. Prima una grande stagione con il Pescara con la promozione nella massima serie durante la scorsa stagione (in prestito dai blucerchiati n.d.r). Ora un grande inizio di annata sotto la Lanterna”.

Infine sul futuro: ‘‘Siamo molto felici. A breve vorremmo parlare con il presidente per rivedere alcune cose. Sul ragazzo ci sono già tre squadre importanti. Il nostro obiettivo è quello di crescere per farci trovare pronti al salto”.

Messaggio chiaro e diretto. Tra le squadre interessate risulta anche l’Inter e il suo ambizioso progetto con Suning. Un progetto nel quale Torreira potrebbe far parte.

Impostazioni privacy