RASSEGNA STAMPA – GdS: “Brozo-totem, Gabigol-fantasma nel cantiere di Pioli”

RASSEGNA STAMPA

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

La Gazzetta Dello Sport si concentra principalmente sul posticipo fra Roma e Milan, partita che lancia i giallorossi come unica vera Anti-Juve e ferma momentaneamente il miracolo rossonero. Spazio anche ai sorteggi di Nyon di Champions ed Europa League ed al pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Menzione per l’Inter di Pioli in costruzione che ha in Brozovic il suo talismano ed in Gabigol il suo fantasma.

TuttoSport enfatizza invece l’urna discretamente benevola che ha sorteggiato il Porto ai bianconeri. Spazio anche alla Roma che vince il posticipo e salendo a -4 dai bianconeri cerca di mettere pressione. Piccolo trafiletto dedicato anche a Walter Mazzarri ed al suo Watford che sorprendono in terra inglese agguantando addirittura la zona europa in Premier. Menzione anche per l’Inter in ripresa: la qualità c’è, ora Mister Pioli deve regalare la solidità necessaria.

Il Corriere dello Sport si concentra così come la rosea sul duello scudetto Roma-Juve, decretato dopo il posticipo contro il Milan. Spazio anche all’altro posticipo in cui la Fiorentina ha battuto il Sassuolo grazie a Kalinic. Un occhio di riguardo il quotidiano romano ce l’ha per il Napoli che, insieme alla Juventus, ha conosciuto l’avversaria negli ottavi di Champions. I partenopei hanno pescato il Real Madrid mentre i bianconeri il Porto. Infine, spazio all’ItalBasket che è speranzosa nelle mani di Ettore Messina.

 

Impostazioni privacy