CdS – Pioli calendario abbordabile dopo lo scontro diretto contro la Lazio

Pioli calendario – Salire sulla panchina di una squadra in corsa non è mai facile. Farlo su quella dell’Inter è ancora più difficile. Stefano Pioli, però, è stato pronto per un’impresa titanica anche se, il suo inizio, è stato complicato dal calendario.

PIOLI, UN AVVIO DI CALENDARIO DA BRIVIDI

Sì perché, come ricorda il Corriere dello Sport, i primi match che il mister nerazzurro sono stati Milan, Fiorentina e Napoli. Per dare una svolta al dopo de Boer non proprio le partite che uno spererebbe di dover affrontare. Infatti, 4 punti nelle tre sfide disegnano bene il quadro di un’Inter in difficoltà.

PIOLI, UN CALENDARIO FAVOREVOLE DA NON SBAGLIARE

Ma adesso, escluso il big match con la Lazio, il calendario potrebbe sorridere al mister, a patto di non sbagliare. I nerazzurri per continuare a sperare in un terzo posto devono iniziare a Intervista Piolicorrere e soprattutto a vincere. Le prossime battaglie potrebbero essere quelle giuste per farlo. Anche perché è ora o mai più.

Con il Genoa è stato un inizio, poi ci saranno Sassuolo e Lazio, prima della sosta. Dal 2017 si ripartirà con Udinese, Chievo, Palermo e Pescara. Difficile fare pronostici, anzi impossibile soprattutto con questa Inter, ma l’obiettivo deve essere quello di ottenere 18 punti in 6 gare. Nessuno sconto.

Impostazioni privacy