Primavera Inter Frosinone 4-0, le pagelle: Bakayoko mattatore, magia di Piscopo

Primavera Inter Frosinone 4-0. I nerazzurri superano agevolmente i ciociari e tornano a contatto con le prima in classifica. Buona prova del gruppo d Vecchi che anche senza Pinamonti, trova 4 reti.

Primavera Inter Frosinone 4-0, le pagelle

Di Gregorio 6,5 – Solo una grande occasione per il Frosinone ma il portiere nerazzurro è bravissimo in uscita.

Mattioli 6 – Spinge tanto in aiuto di Rivas o Bakayoko sulla destra. Manca un po’ di precisione al cross o in qualche passaggio. Dal 77esimo Vailotti sv.

Lombardoni 6,5 – Solo quando stende Tribuzzi sbaglia, ma è costretto con il giocatore ciociaro che arriva come un treno. Non sbaglia più nulla.

Gravillon 6,5 – Come il compagno di reparto, mai in difficoltà. gestisce bene la linea difensiva e con i piedi spesso dà il via alle azioni.

Sala 5,5 – Difficile dare insufficienze a qualcuno, ma Sala è quello meno in palla oggi. La partita è agevole ma lui non è mai in totale controllo.

Rivas 7 – Tanta qualità al servizio dei compagni. Ha una qualità nel dribbling speciale, salta l’uomo con una semplicità imbarazzante. Provoca l’autogol del portiere Galantini. theophilus-awua

Awua 6,5 – In mezzo al campo fa tutto e lo fa bene. Corre per quattro, gestisce bene il pallone e prova ad inserirsi quando trova spazio. Dal 60esimo Emmers 6 – Entra bene in partita. Ha anche un’occasione ma non trova la rete nel cuore dell’area di rigore.

Carraro 6,5 – Il mancino è di ottima scuola. Gioca a testa alta e con la sicurezza dei grandi. la partita si mette subito sui binari giusti ed è perfetto per le sue qualità di palleggio.

Bollini 6 – Corre tanto, cerca sempre qualche giocata interessante, Mezzo voto in meno per il gol sprecato nel primo tempo a tu per tu con il portiere avversario. Dal 66esimo Piscopo 6,5 – Entra ed ha il tempo di pennellare la punizione del 4 a 0. Ottima la parabola che infila Galantini sul suo palo.

Bakayoko 7,5 – Pronti via, fa ammattire la difesa avversaria e si procura un rigore, che lui stesso trasforma. Raddoppia intorno alla mezz’ora. Il feeling con Souare è ottimo e si vede. peccato, spreca l’occasione della tripletta personale.

Souare 6,5 – Non trova la rete ma si muove bene per se stesso e per i compagni. Manca solo il gol, ma la prestazione è più che positiva.

 

Impostazioni privacy