RILEGGI LIVE Primavera Inter-Frosinone 4-0 (2′ Bakayoko, 32′ Bakayoko, 59′ aut. Galantini. 75′ Piscopo)

90′ +1 L’Inter rispetta il pronostico e vince contro il Frosinone, che dopo il gol subito al primo minuto, non entra mai in partita. Ottima prova per la squadra di Vecchi, che può far riposare Pianmonti e fare qualche esperimento nella ripresa. Con questa vittoria l’Inter torna seconda al pari con la Roma, a meno uno dall’Entella.

89′ Rivas dal fondo prova il cross rasoterra, ma in area non c’è nessuno a ricevere l’assist.

83′ L’Inter ora ha abbassato i ritmi, gestendo l’ampio vantaggio.

77′ Ultimo cambio per Vecchi: esce mattioli, dentro Valietti.

75′ Poker nerazzurro! Il neo entrato Piscopo buca Galantini con una punizione dal limite. L’esterno nerazzurro non cerca la palla sopra la barriera ma tira sul palo del portiere, trafiggendo Galantini!

72′ Bakayoko per Souare, che taglia in area dietro la difesa avversaria ma troppo defilato in diagonale colpisce centralmente.

70′ Contropiede Inter. Emmers porta palla e serve Piscopo che taglia ina rea, ma il pallone è leggermente lungo.

69′ Giallo per Lombardoni. Grande azione di Tribuzzi. Salta con un Tunnel Sala, poi dal limite supera Lombardoni che lo stende.

68′ Cambio anche nel Frosinone. Fuori Modesti, entra Cristofari.

67′ Piscono prende il posto di Bollini. Secondo cambio per Vecchi.

66′ Ammonito Petrazzini per un duro fallo a centrocampo su Souare.

65′ Bollini taglia sul fondo, serve in area ed Emmers da pochi metri calcia centrale, tra le braccia di Galantini.

63′ Bakayoko appoggia per Souare al limite dell’area. Velo della punta ed Emmers dal limite prova il tiro a giro. Troppo centrale.

60′ Primo cambio dell’Inter. Esce Awua, entra Emmers.

59′ Tris dell’Inter! Cross innocuo di Rivas e Galantini, nel tentativo di bloccare, si lascia passare il pallone tra le mani, che finisce lentamente in porta. 

55′ Cross di Mattioli, Galantini non blocca bene il pallone e rischia la frittata. Rimedia agguantando in due tempi.

53′ Fallaccio di Belvisi su Bollini. Resta a terra l’esterno nerazzurro. Ammonito il terzino ospite.

50′ L’Inter cambia modulo. vecchi sperimenta e schiera i suoi con un 4-2-3-1, con Bakayoko e Bollini esterni, Rivas sulla trequarti e Souare punta centrale.

47′ Souare servito da Bakayoko, prova di prima dal limite, ma spedisce alto.

46′ Parte la ripresa. Un cambio nel Frosinone, entra Origlia, fuori Errico.

45’+1 Finisce il primo tempo. Inter in pieno controllo del match. Due a zero che per le occasioni viste, poteva anche essere più pesante come passivo per il Frosinone. Bakayoko mattatore. Gli ospiti si vedono solo per un’occasione a metà primo tempo, ma per il resto subiscono il gioco della squadra di Vecchi.

44′ Grande azione dell’Inter. Rivas in area serve Souare, che di tacco appoggia per Bakayoko. L’autore dei due gol finora è tutto solo ma colpisce debolmente tra le braccia di Galantini.

40′ Souare dal limite cerca l’imbucata da Bakayoko, ma è troppo lungo il passaggio ed esce il portiere.

32′ RADDOPPIO DELL’INTER! Bakayoko, ancora lui”. Stavolta servito sul filo del fuorigioco, infila in diagonale e porta i suoi sul 2 a 0. 

28′ Fallo su Rivas e primo giallo della gara per Calcagni, capitano del Frosinone.

27′ Rivas sulla destra supera facilmente l’avversario e crossa rasoterra dal fondo, ma il redente è ribattuto dalla difesa.

23′ Frosinone vicino al pareggio. Errore della difesa nerazzurra e Modesti si trova a tu per tu con Di gregorio. Il portiere dell’Inter però è bravo in uscita a chiudere lo specchio.

16′ Bollini punta l’uomo e arriva sul fondo, rientra sul destro ma il cross è respinto.

14′ Rivas serve Souare che scambia con l’esterno. Il numero 11 arriva al limite dell’area e viene steso, ma l’arbitro non fischia fallo.

10′ Occasionissima Inter! Bakayoko manda Bollini in porta, che solo davanti al portiere non colpisce bene e vieen chiuso da Galantini. L’azione continua e Rivas dal limite spedisce fuori in diagonale.

8′ Il frosinone pressa ma l’Inter esce bene. Scambio sulla destra tra Mattioli e Rivas, il terzino cerca il filtrante per Bakayoko, ma viene fermato.

2′ INTER IN VANTAGGIO! Lo stesso Bakayoko si prende la repsonsabilità del rigore e lo trasforma spiazzando Galantini.

1′ Dopo meno di 40 secondi è già rigore per l’Inter. Bakayoko steso all’interno dell’area.

11.03 Inizia la partita

Live primavera Inter – Frosinone, segui la diretta della partita delle giovani promesse nerazzurre con SpazioInter. La squadra di Vecchi sfida i ciociari per raggiungere la Roma e avvicinare l’Entella. La classifica infatti, con l’Inter con una gara in meno, vede Entella 28, Roma 27 e nerazzurri a quota 24. vecchi-5

Live Primavera Inter – Frosinone, le formazioni ufficiali

INTER– Di Gregorio, Mattioli, Gravillon, Lombardoni, Sala; Rivas, Awua, Carraro, Bollini; Bakayoko, Souare. All. Vecchi

FROSINONE– Galantini, Belvisi, Viti, Calcagni, Contucci, Pedrazzini, Tribuzzi, Gori, Modesti, Errico, Tribelli. All. Galluzzo

Impostazioni privacy