De Boer Galatasaray, possibile nuova esperienza per il tecnico olandese

De Boer Galatasaray, è notizie di queste ore l’interessamento della squadra turca per l’ex allenatore dell’Inter, esonerato a novembre dal club nerazzurro.

De Boer Galatasaray, il Gala pensa all’ex Inter

De Boer Galatasaray potrebbe essere un matrimonio che si realizzerà a breve. I turchi sono alla ricerca di un allenatore, e il tecnico olandese è tra i candidati. Frank de Boer ha appena lasciato la panchina nerazzurra, più o meno un mese fa. Insieme a lui, c’è la candidatura di Thomas Shaff, ex allenatore del Werder Brema e dell’Hannover. de boer galatasaray

I risultati con l’Inter

Frank de Boer è rrivato a milano slo ad agosto. Roberto mancini stava chiudendo il suo secondo ciclo in nerazzurro ed Erick Thohir in persona ha desiderato che l’olandese arrivasse ad allenare la beneamata. Dopo 5 anni all’Ajax e quattro scudetti, la prima esperienza all’estero è stata un fallimento. L’Inter ha avuto un solo picchio, con la vittoria con la Juventus a settembre. Ma di lui si ricorderanno l’eliminazione che è soprattutto causa sua con l’Europa League e le innumerevoli sconfitte in soli 3 mesi di esercizio in nerazzurro.

Le parole di de Boer sulla sua esperienza all’Inter

Impostazioni privacy