Inter Gabigol, Wagner Ribeiro tuona: “Gabriel non è felice, vorrebbe solo una chance”

INTER, IL CASO GABIGOL STA DIVENTANDO INTERNAZIONALE 

Di Inter e Gabigol, del rapporto e delle possibilità del giocatore si è detto e scritto molto, ma a qualcuno sembra non bastare, vuole di più o lo vuol rendere un caso internazionale. E infatti lo sta diventando.

RIBEIRO PUNGE L’INTER E PREPARA GABIGOL

Wagner Ribeiro, agente di Gabriel Barbosa, aveva già parlato e tuonato contro l’Inter ed i suoi numerosi allenatori di questo primo squarcio di stagione, per l’inutilizzo e l'”abbandono” del suo assistito, ma sembra non bastargli.

pioli-gabigolDal Brasile è tornato a parlare e sempre con la stessa litania, questa volta attraverso le colonne di Globoesporte.com: “Oggi Gabriel non è felice, non può esserlo. Lui vuole giocare, non si accontenta dello stipendio. Il suo sogno è diventare un idolo per i nerazzurri e giocare con loro la Champions League”. Dopo aver, come di consueto, fatto notare l’amore per i colori nerazzurri, si passa all’attacco: “Nessuno può essere valutato con 16 minuti giocati alle spalle. Per me può essere titolare, ma bisogna dargli una chance, lui vuole solo quello. Non so se andrà via, ma in tal caso si dovrà scegliere una squadra della stessa levatura dell’Inter. In ignei cos sarebbe un passo indietro, un male per il ragazzo”.

E la saga continua…

Impostazioni privacy