Mercato Inter, scambio possibile con la Fiorentina, se va Jovetic…

Mercato Inter, si lavora su uno scambio di giocatori con la Fiorentina

I VIOLA CHIEDONO JOVETIC

Direttamente dal quotidiano toscano “La Nazione”, arriva un’indiscrezione di mercato che parla di un possibile scambio di giocatori tra i viola e i nerazzurri. I protagonisti della trattativa dovrebbero essere il montenegrino Stevan Jovetic e il croato Milan Badelj. Entrambi ventisettenni e titolari delle rispettive nazionali.

Se si farà, sarà a Gennaio. La Fiorentina vuole da tempo riportare Jovetic in viola e l’occasione non è mai stata propizia. Oggi invece, il giocatore sembra essere definitivamente uscito dai piani nerazzurri e pertanto l’Inter potrebbe essere disposta alla cessione. Ma non a tutti i costi.

L’INTER VUOLE BADELJ

Si potrebbe fare dunque. Ma la società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe d’accordo esclusivamente con l’inserimento nella trattativa di Milan Badelj. Evidentemente le prove non troppo convincenti dei centrali dell’Inter, stanno portando la società a guardarsi intorno e a cercare dei sostituti all’altezza.

milan-badelj-fiorentina-serie-a_1pp5dfbr5qh5b1sxqvvwhes97m

I centrocampisti dell’Inter che potrebbero finire sul mercato di Gennaio per lasciare eventualmente posto a Badelj, potrebbero essere, oltre al più volte citato Kondogbia, anche Banega e Felipe Melo. Più difficile che finisca subito sul mercato infatti, un investimento da 45 milioni di euro come Joao Mario. Brozovic ha invece da poco rinnovato fino al 2021 e questo è significativo della fiducia che mister Pioli ripone in lui.

Si scalda quindi l’atmosfera intorno al calciomercato, quando mancano ancora 25 giorni dall’inizio della sessione invernale. Badelj potrebbe essere un obiettivo reale del’Inter. Prima di tutto però, va superata la concorrenza del Milan, che tuttavia non dispone della carta Jovetic.

Impostazioni privacy