“Cholito” Simeone: “L’Inter si riprenderà, Icardi è fortissimo. Mio papà…”

Simeone Jr parla del momento dell’Inter, del talento di Icardi e sul padre…

L’INTER E’ UNA GRANDE E SI RIPRENDERA’

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, il giovane Simeone parla soprattutto del momento non entusiasmante dell’Inter, che sarà sua prossima avversaria a San Siro Domenica alle 20.45. “Contro l’Inter sarà una partita importante per noi. Abbiamo pareggiato col Chievo, abbiamo fatto un buon punto e ora affronteremo l’Inter, sapendo che possiamo fargli male“. E poi: “L’Inter è così in crisi come dicono? No, non la vedo così. Tutte le squadre hanno dei momenti negativi e positivi. È una grandissima squadra, si riprenderà e tornerà nelle posizioni in cui deve stare“.

Giovanni Simeone, in forza al Genoa da quest’anno, si sta dimostrando attaccante di grande valore e ha già realizzato, in 12 presenze stagionali, già 5 gol inclusi i 2 alla Juve, riuscendo ad ambientarsi benissimo quindi in questo campionato dopo le esperienza argentine con River Plate e Banfield.

simeone-giovanni-genoa-settembre-2016 cfe7c665038903b9c9d0264801d68838-87368-1427730740

ICARDI? GRANDE PERSONALITA’

Non ha lesinato parole di apprezzamento per Mauro Icardi nella sua intervista: “È un grandissimo giocatore. L’ho conosciuto nella Nazionale Under 20 e già lì si vedeva che era molto forte. Ha una grande personalità ed è all’Inter perché è un grande giocatore. Se gli chiederò la maglia a fine partita? Abbiamo parlato la scorsa settimana, mi ha fatto i complimenti per la doppietta alla Juve e speriamo di scambiarci la maglia“.

E infine non manca una battuta sul padre, Diego Simeone, che in questi giorni è stato protagonista di voci di mercato che vorrebbero presto l’attuale tecnico dell’Atletico Madrid sulla panchina dell’Inter. Si arrabbierà in caso di un eventuale suo gol all’Inter?  “Non lo so, ma lui è sempre contento se i suoi figli raggiungono gli obiettivi che hanno in mente”.

Impostazioni privacy