Gabigol Leicester, Ranieri torna all’attacco

Gabigol Leicester, dopo il corteggiamento estivo del club di Ranieri ora il Leicester torna all’attacco. Anche se la concorrenza da battere è nutrita.

Gabigol Leicester, Ranieri ci riprova

Gabigol Inter

Gabigol Leicester, dopo lo storico passaggio del turno in Champions League, dall’Inghilterra Claudio Ranieri prova a corteggiare il talento brasiliano in uscita dall’Inter.

Cercato già in estate dalla favola inglese, Gabigol ora ha tre gare per verificare se realmente non rientra più nei piani di Pioli. Dopo di che insieme all’Inter deciderà il suo futuro.

Le alternative ai nerazzurri non mancano. Genoa e Bologna lo contendono e lo richiedono in Serie A, così da essere osservato dall’Inter. Ma anche in Spagna non mancano le pretendenti, con un ritorno al Santos improbabile ma non da escludere a priori.

La favola Leicester, dopo l’avvio stentato di campionato, cerca un uomo da affiancare a Jamie Vardy. E come visto con Coutinho, l’estro del brasiliano dell’Inter può tornare utile ai Foxes. Con la possibilità di assaporare anche la Champions League.

Il Santos ci prova per Gabigol, ma anche in Italia il giocatore è ricercato.

Impostazioni privacy