Pereira Inter, a gennaio si sonda il difensore blucerchiato

Pereira Inter, il difensore blucerchiato rientra tra gli obiettivi dei nerazzurri in chiave mercato. Il giocatore dopo la buona gara col Crotone si è riproposto a grandi livelli dopo un inizio stentato.

PEREIRA INTER, LA SAMP PREFERISCE I NERAZZURRI

pereira-inter

Come riporta il Secolo XIX, Pedro Pereira, buon prospetto con Zenga, è poi sparito con Montella. In questo campionato è reduce dalle buone gare con Crotone e Torino. Inoltre, è sempre corteggiato dal suo ex club, il Benfica, anche se la Sampdoria preferisce un passaggio in nerazzurro.

Il motivo si ricollega ai pagamenti del giovane Bonazzoli, oggi in prestito al Brescia e al riscatto di Dodò, lontano dal posto tra i titolari con Gianpaolo ma che deve essere riscattato per 4,5 milioni di euro.

Dodò continua a non giocare e a non convincere. da qui nasce l’idea che il suo cartellino venga inserito nell’operazione Pereira, con un eventuale prestito del brasiliano e uno sconto del terzino classe 1998.

La pista principale per Pereira resta sempre il Benfica che dall’estate scorsa cerca di riportarlo a casa. I lusitani, però, cercano di farlo quasi a costo zero, cosa che la Sampdoria non gradisce, rispedendo al mittente tutte le offerte.

Impostazioni privacy