Inter Haksabanovic, il gioiellino svedese obiettivo nerazzurro

Haksabanovic, il talentino svedese classe ’99 nelle mire dell’Inter.

OFFERTI 10 MILIONI ALL’HALMSTAD

Si sta facendo spazio con insistenza in queste ore un’indiscrezione che vedrebbe l’Inter in pressing sull’Halmstad per la cessione di un giovane centrocampista svedese. Si tratta di Sead Haksabanovic, forte centrocampista svedese classe ’99.

Appena diciassettenne, ha concluso lo scorso campionato con uno score invidiabile di 8 gol in 36 presenze. Cosa che non è evidentemente passata inosservata ad alcuni dei grandi club europei. Tra questi anche l’Inter che si è fatta avanti e ha mostrato con forza il proprio interesse.

Smentita però la notizia che voleva la dirigenza nerazzurra protagonista dell’offerta da 10 milioni di euro presentata alla società svedese. Così come riporta anche il quotidiano di Halmstad “Hallandsposten“, che aggiunge come si siano fatti avanti con offerte concrete, oltre all’Inter, anche un club belga e uno tedesco.

haksabanovic-scivola-halmstad-630x415

Conferme sull’interesse di diversi club per il giocatore arrivano anche dal suo padre-agente: “A quanto pare alcuni club lo hanno seguito per diversi anni e per una decina di volte lo hanno anche osservato dal vivo. L’aspetto finanziario non mi impressiona, va in secondo piano. Il punto è un altro, conta quante partite potrà giocare, la fiducia dell’allenatore e il percorso sociale. Certo, il meglio potrebbe essere in un determinato posto. Ma poi da lì potrebbe anche uscirne danneggiato. Potrebbe comunque muoversi a Gennaio“.

Viste le dichiarazioni, sembra si sia aperta una vera e propria asta per il baby talento di origini bosniache, che potrebbe davvero spostarsi a Gennaio vista la chiusura del campionato svedese ed avere così il tempo di ambientarsi con la lingua, la città e soprattutto coi nuovi compagni di squadra.

 

 

 

Impostazioni privacy