Ansaldi Inter, squalifica per l’argentino. Salterà il Genoa

Arriva il comunicato della Lega Serie A sui giocatori squalificati. Tra le file dei nerazzurri, l’unico giocatore presente nella lista è Cristian Ansaldi. Il terzino, ammonito in occasione di Napoli-Inter, salterà la prossima gara. Ansaldi Inter Genoa, quindi, la vedrà dalla tribuna.

Ansaldi Inter, l’argentino diffidato e ammonito contro il Napoli Ansaldi Inter Ranocchia Andreolli

Al minuto 45 di Napoli-Inter, poco prima della fine del primo tempo, Ansaldi è stato ammonito. L’argentino, che rientrava nell’elenco dei diffidati, ha raggiunto il numero di cartellini gialli necessari a far scattare la squalifica. A fronte dei cinque cartellini, il giudice sportivo Gerardo Mastrandea, quindi, non ha potuto non squalificare il terzino nerazzurro.

Ansaldi, quindi, salterà il prossimo incontro di campionato dei nerazzurri. Domenica 11 dicembre, quindi, l’argentino non prenderà parte ad Inter-Genoa, partita che avrebbe avuto un sapore speciale per lui. Proprio in estate, infatti, l’Inter ha prelevato il terzino dai rossoblù per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni più il cartellino di Diego Laxalt.

Ansaldi rientrerà con il Sassuolo

Ansaldi, quindi, tornerà a disposizione di Stefano Pioli per la diciassettesima giornata di campionato. Il 18 dicembre, infatti, l’Inter farà visita al Sassuolo.

QUI TUTTE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Impostazioni privacy