NEXT GEN INTER – Giovani Inter in prestito: ancora in gol Caprari, assist per Bessa

Come ogni lunedì, torna la rubrica di SpazioInter sui nerazzurri in prestito alle squadre di Serie A e B. Tra i giovani Inter che ha mandato a farsi le ossa in altre squadre Caprari e gli altri provenienti dalla Primavera.

GIOVANI INTER, CAPRARI IN GOL

Su tutti i giovani Inter in prestito, chi continua a volare è Gianluca Caprari. Il classe ’93 attualmente sta letteralmente facendo le fortune del Pescara con i suoi gol. Non ultimo, il gol del pareggio segnato allo scadere contro il Cagliari all’Adriatico. Per tutti i 90 minuti di gioco, i rossoblù sono stati in vantaggio, seppur in inferiorità numerica. Ma all’ultimo minuto, il gioiellino di Roma segna il gol che regala un pareggio insperato per la squadra di Oddo. Sempre tra gli abruzzesi, torna in campo invece Rey Manaj, dopo l’esclusione in Roma-Pescara. Per lui, 25 minuti di gioco. Al minuto 69, infatti, con i padroni di casa alla ricerca del pareggio, l’ex primavera nerazzurro è entrato al posto di Verre per contribuire alla pericolosità offensiva del Pescara. Nessun minuto, invece, per Federico Dimarco nella sconfitta per 3-0 del suo Empoli.

CAPITOLO SERIE B: ASSIST PER BESSAGiovani Inter

Nel weekend del campionato cadetto, invece, parziale protagonista di Verona-Perugia è stato Daniel Bessa. L’italo-brasiliano, infatti, ha disputato un’ottima partita, mettendo la sua qualità al servizio dell’attacco scaligero. Alla prima opportunità, è stato subito assist per il numero 24. Servito in area, ha servito un ottimo pallone a Luppi, che di tacco ha realizzato l’1-0 per i gialloblù. Nella ripresa, Bessa esce al minuto 71 per fare spazio a Fares.

In Avellino-Ascoli, 90 minuti per Isaac Donkor, schierato come terzino sinistro nel 4-4-2 di Toscano. Nel secondo tempo, spazio per Belloni, entrato al 53′, ma senza incidere nell’attacco degli irpini. Panchina, invece, per Tassi. 90 minuti per Camara senza spunti degni di nota, in un Ternana-Brescia che ha invece visto ancora Raffaele Di Gennaro assistere alla vittoria dei suoi dalla panchina. 62 minuti per Palazzi nel pareggio senza reti di Pro Vercelli-Pisa. Infine, 90 minuti al centro della difesa per Pasa, ma ancora una sconfitta per il suo Cittadella contro la Spal.

Impostazioni privacy