Mercato Gabigol, la nuova pista porta a Marsiglia?

Mercato Gabigol: il brasiliano è cercato da diverse squadre all’estero. Nelle ultime ore è emersa una pista che porta in Francia.

MERCATO GABIGOL, PIACE A RUDI GARCIA

mercato gabigol L’Olympique Marsiglia non sta disputando il suo miglior campionato, anche dopo l’avvento in panchina dell’ex Roma Rudi Garcia. Per questa ragione i francesi vorrebbero portare avanti una corposa campagna acquisti nella finestra invernale di mercato. E Gabigol, secondo quanto riportato da un sito vicino al club del sud della Francia, potrebbe essere un obiettivo concreto. Gomis finora è infatti l’unica opzione offensiva a disposizione di Garcia, che vuole assolutamente nuovi attaccanti.

MERCATO GABIGOL, INTER DISPOSTA A TRATTARE?

Non è stata menzionata l’eventuale modalità di vendita del giocatore, ma sembra difficile che i nerazzurri autorizzino una cessione definitiva dopo non averlo mai visto all’opera. Dunque l’ipotesi più plausibile resta un prestito. Altre società saranno però disposte a non trattare per nulla l’acquisto definitivo e a fare un semplice piacere di valorizzazione al club meneghino?

Impostazioni privacy