Berahino Inter: operazione possibile, ma attenzione alla Roma

Berahino Inter: la notizia è stata riportata oggi dal Sunday Express e riguarda, per l’appunto, un interessamento dei nerazzurri verso l’attaccante di proprietà del West Bromwich.

BERAHINO INTER, OPERAZIONE A PARAMETRO ZERO

Berahino Inter Il giocatore in questione avrebbe il contratto in scadenza nel 2017 e non avrebbe la minima intenzione di rinnovarlo, perciò potrebbe iniziare a parlare dall’inizio del nuovo anno con ogni squadra interessata. Secondo le voci d’oltremanica, Inter e Roma sarebbero due compagini interessate a portarlo nel Belpaese a parametro zero, magari annunciando già a febbario l’accordo. Una strategia che i nerazzurri negli ultimi anni hanno portato a termine con giocatori come Banega e Vidic. Ausilio potrebbe muoversi in anticipo nella stessa maniera anche stavolta.

BERAHINO INTER, L’OSTACOLO SI CHIAMA STOKE

C’è un “ma” in tutto ciò e riguarda un’altra società della Premier League, lo Stoke City. Il club a cui fu venduto Shaqiri vorrebbe prelevare Berahino già a gennaio, facendo un’offerta ai bianconeri per convincerli a mollare subito il loro talento. Chissà se il WestB non accetti, considerando che l’alternativa sarebbe perdere il giocatore a parametro zero senza guadagnarci nulla. Soluzione plausibile, ma non così scontata. Se non dovesse concretizzarsi, giallorossi e nerazzurri si darebbero battaglia.

Impostazioni privacy