Suning Inter, rapporto sempre più stretto: Nanchino sarà la base della tournée estiva

Suning Inter: il colosso cinese vuole la sua creatura italiana sempre più vicina a sè, tanto da ospitare nella propria casa i nerazzurri impegnati in tournée in Cina nella prossima estate.

SUNING INTER, PROSSIMA ESTATE A NANCHINO

E’ infatti notizia di stamattina, data da Tuttosport, che la società milanese, impegnata la prossima estate in una lunga e ricca tournée cinese, sarà ospitata a Nanchino, sede generale del colosso industriale. Nella città in cui, meno di una settimana fa, è stato inaugurato il primo store ufficiale dedicato al Jiangsu e all’Inter, le due squadre con Zhang come proprietario. Suning possiede infatti un lussuoso albergo accanto alle proprie strutture lavorative dotato di ben 48 piani e campi di golf per trascorrere il tempo libero. Un 5 stelle come si deve, insomma.

Suning Inter Una decisione per cercare di cementare il rapporto tra proprietà e squadra, per unire le due anime preponderanti della società. Il sentiero è stato già tracciato da Steven Zhang, figlio del boss Zhang Jindong e membro del consiglio di amminitrazione nerazzurro. Il giovane è stato molto vicino alla squadra in questo momento delicato, con il cambio di guida tecnica e i primi passi di Pioli alla guida della panchina. Per cercare di poter essere sempre più presente in futuro sta cercando casa a Milano, più precisamente vicino piazza Gue Aulenti, una delle zone più moderne del capoluogo lombardo. Nel frattempo, staserà avrà modo di andare un’altra importante città italiana, Napoli, dove assisterà all’anticipo di questa sera in compagnia di Zanetti.

Impostazioni privacy