Inter Handanovic: “Stasera grande chance per noi. Napoli fortissimo”

A meno di un’ora dalla partitissima Napoli-Inter Handanovic, ai microfoni di Premium Sport, parla del difficile compito che attende i nerazzurri. Ma, nonostante ciò, il portiere è fiducioso. Sa che i suoi hanno una grande opportunità questa sera, avvicinandosi ad un Napoli non molto in forma nelle ultime partite. Azzurri che, però, secondo Handanovic restano forti e competitivi.

Napoli-Inter Handanovic: “Grande opportunità oggi” handanovic-miranda

Questa sera può essere la partita della svolta per noi. Per la stagione e per l’obiettivo Champions. Affrontiamo il Napoli, un avversario difficile da battere, ma anche noi siamo una buona squadra. Abbiamo ottime individualità e qualità. Sarà una partita interessante da giocare.

“Loro ultimamente non sono in forma, ma hanno lo stesso allenatore da tempo e giocano bene. Gli alti e bassi in una stagione ci possono stare. Ma restano comunque una squadra molto forte. Noi facciamo tanti gol, ma ne prendiamo anche tanti, troppi. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Se miglioriamo dietro e rimaniamo gli stessi in attacco, faremo bene.”

Impostazioni privacy