CdS – Inter, a gennaio via alle cessioni: ecco chi potrebbe partire

Steven Zhang sarà al San Paolo per vedere il match col Napoli. Questo a confermare la vicinanza di Suning alla squadra. C’è anche la volontà di ricreare una solidità a tutti i livelli, come si evince dalle indiscrezioni circa nuovi potenti sponsor. Inter sponsor nuovi in arrivo.

INTER SPONSOR A GENNAIO 

Come conferma il Corriere dello Sport sono in arrivo non uno ma due grossi sponsor dalla Cina per l’Inter.
Inter sponsor nuovi. Uno andrà sulla maglia da allenamento. Invece l’altro darà il nome al centro Facchetti dove si allenano e a volte giocano le giovanili nerazzurre.
La Pinetina, intitolata ad Angelo Moratti, per il momento non cambierà nome. L’obiettivo è molto chiaro: mettere a posto i conti con l’Uefa per poi avere le mani libere in sede di mercato già a partire dalla prossima estate. I nomi dei due colossi che rinforzeranno economicamente il club dovrebbero essere resi noti a gennaio. Uno potrebbe essere Alibaba di Jack Ma.

Inter Sponsor

LE STRATEGIE DI MERCATO

L’Inter ha intenzione di dare solo in prestito MiangueGnoukouri e Gabigol, mentre valuta gli addii a titolo definitivo dei giocatori che, essendo a bilancio a cifre basse, garantirebbero discrete plusvalenze. Tra i candidati forti Brozovic, appetito in Premier, ma adesso titolare, MurilloFelipe MeloSanton BiabianyJovetic e Kondogbia sono a bilancio a cifre alte. La soluzione più semplice sarebbe fare una cessione (iper valutata) al Jiangsu: non ci sono regole dell’Uefa che la vietano, ma in corso Vittorio Emanuele ricorreranno a questa soluzione sono in caso estremo per non irritare Nyon. E comunque più probabilmente entro il 30 giugno e non a gennaio.

Impostazioni privacy