Luiz Gustavo Inter, il giocatore ammette: “Mi hanno cercato”

Luiz Gustavo Inter, c’è stato qualcosa. Suning nel mercato scorso hanno fatto alcuni acquisti faraonici. Altri, molti altri, hanno provato a farne. Uno degli obiettivi sfumati portava il nome proprio di Luiz Gustavo.

LUIZ GUSTAVO INTER, IL GIOCATORE AMMETTE L’INTERESSE

Luiz Gustavo Inter, un fidanzamento sfiorato. Il classe 1987, che oggi non vive un momento felice con il suo Wolfsburg, ne dà conferma ai microfoni del portale Kicker. Prima parla del suo momento e della squadra: “Questo è un momento molto difficile per me e per la squadra. La condizione fisica c’entra poco, commettiamo però errori  banali dovuti a cali di concentrazione”.

luiz gustavo interPoi si entra nel discorso mercato, l’attaccante conferma alcuni ingressi che ci sono stati e lascia più di una porta aperta: “L’anno scorso avevo espresso la mia preferenza per cambiare aria e provare strade diverse, poi non è andata perché così a deciso la società. Erano arrivate offerte dalla Cina e soprattutto dall’Inter e dalla Juve a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ma non se n’è fatto nulla. Ora sono concentrato solo sul Wolfsburg, in futuro si vedrà…”Ausilio è avvisato. 

QUI LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Impostazioni privacy