Coppa Italia, l’Inter sfiderà il Bologna negli ottavi di finale

Nell’ultimo turno preliminare di Coppa Italia, il Bologna batte 4-0 il Verona e passa agli ottavi. I rossoblù, grazie al poker rifilato agli uomini di Pecchia, superano il turno. Gli avversari dei nerazzurri, quindi, saranno gli uomini di Donadoni. Data e orario dell’ottavo di finale di Coppa Italia sono ancora da definire.

Coppa Italia, Bologna-Verona 4-0: ora l’Inter

Ultima giornata di preliminari di Coppa Italia. Nel match delle 21, il Bologna ha avuto la meglio sul Verona. Con i 4 gol maturati nei 90 minuti, i felsinei si qualificano agli ottavi, dove incontreranno i nerazzurri. Già nel primo tempo, la partita sembrava essere alla portata dei rossoblù, che passano in vantaggio poco dopo la mezz’ora. Il primo gol è ad opera di Di Francesco. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio, grazie a Mounier. Bologna, quindi, al riposo sul risultato di 2-0. convocati inter pioli

Nel secondo tempo, gli uomini di Donadoni controllano la partita, per poi chiuderla nei minuti finali. Ancora il francese, al minuto 86, trova la doppietta. L’ultima marcatura invece, ad opera di Krafth, arriva nel recupero. I primi avversari dei nerazzurri nella Coppa Italia 2016/2017, quindi, sarà il Bologna. Rossoblù che, quindi, tornano ad affrontare l’Inter al Meazza, dopo l’1-1 del 25 settembre. In quell’occasione successe tutto nella prima frazione di gioco: al vantaggio iniziale di Mattia Destro rispose Ivan Perisic con un magnifico tiro al volo di sinistro.

Inter-Bologna a San Siro, data e ora da definire

Ancora incerta la data e l’ora dell’ottavo di finale di Coppa Italia. Quello che è certo è che la partita si disputerà allo stadio San Siro. Due le possibili date: sono due mercoledì, 11 e 18 gennaio. Per quanto riguarda l’ora, ci sono due possibilità: alle 19 e alle 21. Biglietti già in vendita su inter.it/tickets. Tagliandi in vendita a partire da 10 euro. Per gli abbonati, con soli 5 euro sarà possibile confermare il proprio posto o cambiarlo.

 

Impostazioni privacy