Napoli Inter, Mazzola: “Un pronostico? Entrambe andranno a segno, dico 5 gol…”

Napoli-Inter è alle porte. Venerdì sera, al “San Paolo”, il big match che vedrà il Napoli di Sarri ospitare l’Inter di Pioli. 

A “Si Gonfia la Rete”, su Radio Crc, è intervenuto Sandro Mazzola, il quale ha dato il suo pronostico sul risultato finale.

NAPOLI INTER, ROSA IMPORTANTE PER SARRI

Credo che il Napoli non sia solo sfortunato, presenta invece problemi che vanno risolti. L’infortunio di Milik? D’accordo che sia un’assenza di peso, ma la rosa è importante e credo che il problema sia di testa. I partenopei devono convincersi di potercela fare anche senza di lui”.

insigne nap

NAPOLI INTER, CHI VINCE?

Mi aspetto gol da entrambe le parti. Sia Napoli che Inter sanno andare a colpire in avanti. Credo che finirà 3-2, ma non dico chi ne segnerà tre. Tra i ragazzi di Sarri, mi preoccupa il piccolino (Insigne, ndr). Gabbiadini? Mi piace, l’Inter dovrà capire come ingabbiarlo”.

JUVE ED HIGUAIN

I bianconeri sono in fuga grazie alla mediocrità, perché le altre non sono all’altezza e commettono passi falsi. Higuain? Se fosse ancora in azzurro, il Napoli sarebbe circa dove si trovava lo scorso anno…”.

Impostazioni privacy