GdS – Moviola Inter Fiorentina, fanno discutere l’espulsione ed il rigore

MOVIOLA INTER FIORENTINA – La partita al cardiopalma tra Inter e Fiorentina, regala anche polemiche e la moviola sta lì a dimostrarlo.

MOVIOLA INTER FIORENTINA, MALE DAMATO

Come ricorda anche la Gazzetta dello Sport non è stata la miglior serata per l’arbitro Damato. Aiutato poco anche dai giocatori e dall’intensità del match, in alcuni momenti decisivi è andato in confusione.
Gli episodi più caldi sono due e vedono Gonzalo Rodriguez protagonista.
Al 34’ su corner di Ilicic, all’interno dell’area nerazzurra si crea la solita mischia e Miranda per anticipare Rodriguez, finisce per colpirlo sulla gamba. Potrebbe starci anche il calcio di rigore ma il direttore di gara lascia proseguire.  Al 46’ Icardi scappa dal giocatore viola, a cui non rimane altro da fare che ostacolarlo e stenderlo. Nessun dubbio sul fallo, perplessità sulla severità per il rosso del cartellino che Damato sventolo davanti all’argentino.
Rimangono dubbi sull’azione che porta al 4-2 i nerazzurri. Il contropiede che regala ad Icardi la possibilità di segnare la sua doppietta, potrebbe essere viziato da un fallo su Chiesa al limite dell’area interista.

corvino fiorentina Inter Fiorentina. Anche Corvino racconta la sua moviola

Pacate ma chiare e amare, le parole di Pantaleo Corvino rilasciate ai microfoni di Sky, sull’arbitraggio. Secondo il ds della Fiorentina:La partita di Damato è stata sotto tono per tutti i 90′. Può capitare a tutti una giornata storta, ma la distribuzione dei cartellini, l’espulsione precipitosa ed il rigore negato…“.

 

QUI LE PAGELLE DI INTER FIORENTINA

Impostazioni privacy