Giovani Inter in prestito: bene Caprari con il Pescara all’Olimpico

Giovani Inter, torna la rubrica di Spazio Inter riguardante i nerazzurri in prestito per fare esperienza in serie A e B.

Giovani Inter in Serie A: Caprari sugli scudi, Manaj escluso

In questa domenica di Serie A, i nerazzurri in prestito sono stati protagonisti, in positivo ed in negativo. All’Olimpico di Roma, il Pescara ha fornito un’ottima prova, tenendo in bilico il punteggio fino alla fine. Grandi meriti vanno attribuiti a Gianluca Caprari. Partito inizialmente in panchina, il classe ’93 è subentrato dopo soli 5 minuti a Bahebeck, risultando uno dei migliori in campo. Suo, infatti, il gol del 2-1 che nel secondo tempo ha ridotto le distanze prima del gol di Perotti. Rimanendo in Abruzzo, però, c’è anche l’altro lato della medaglia: Rey Manaj, infatti, non è stato nemmeno convocato a causa di una lite tra il giovane nerazzurro e il portiere Fiorillo.

Nessun minuto, invece, per Dimarco in Empoli-Milan. La partita, terminata 4-1 per i rossoneri, non ha di certo favorito l’ingresso di un laterale sinistro come l’ex primavera nerazzurro, vista la necessità da parte dei toscani di recuperare il risultato.camara brescia

Serie B: Bessa fondamentale, ancora panchina per Di Gennaro

Nel weekend di Serie B, ancora protagonista il Verona, che ha battuto per 1-0 il Bari. Tra le fila dei gialloblu, ancora positivo Daniel Bessa, che ha giocato quasi tutta la partita. La sostituzione, infatti, è arrivata solo all’88’, quando l’italo-brasiliano ha lasciato spazio a Maresca. Nella Ternana, invece, seconda panchina di fila per Raffaele di Gennaro. Ancora in tribuna Della Giovanna.

Nella pesante sconfitta dell’Avellino al Manuzzi di Cesena, non hanno particolarmente brillato i giovani nerazzurri. Belloni, schierato a destra nel 4-3-3, non ha ripagato la fiducia di Toscano, che lo ha sostituito a fine primo tempo, facendo entrare Castaldo. Panchina per Donkor, mentre ancora in tribuna il giovane Tassi.

Grande protagonista, invece, Gaston Camara con il suo Brescia: in campo per 70 minuti, il guineano ha disputato una grandissima partita sulla fascia destra. Prima il giallo al minuto 28, poi numerose discese sulle fasce, che hanno messo in difficoltà l’Ascoli. Chiude la sua prestazione con l’assist per il gol decisivo di Bisoli. 90 minuti, invece, per Pasa nella sconfitta del suo Cittadella a Carpi. L’ex primavera nerazzurro ha anche rimediato un cartellino giallo dopo pochi minuti. Ancora panchina, invece, per Gyamfi nella trasferta di Vicenza del suo Benevento. Infine, nel posticipo tra Salernitana e Pro Vercelli, 90 minuti in campo per il giovane Palazzi, che ha rimediato anche un cartellino giallo al minuto 56.

Impostazioni privacy