CALCIOMERCATO Inter, voce clamorosa dall’Inghilterra: si punta Sanchez

CALCIOMERCATO Inter, voce clamorosa proviene dall’Inghilterra. I nerazzurri sarebbero disposti a fare follie pur di portare a Milano il talento Alexis Sanchez, che attualmente milita nell’Arsenal di Wenger.

CALCIOMERCATO INTER, NERAZZURRI DISPOSTI A TUTTO PER SANCHEZ

CALCIOMERCATO Inter, si prova il colpo grosso. Secondo quanto riportato in Inghilterra (piĆ¹ precisamente dal Sun), i nerazzurri sono pronti a fare follie sul mercato. In particolare, si vorrebbe acquistare la punta di diamante dell’Arsenal di Wenger, Alexis Sanchez.

Il giocatore ĆØ diventato uno dei top al mondo. Di conseguenza, vorrebbe un contratto da top. Il legame contrattuale del cileno con i gunners scadrĆ  nel 2018. Il giocatoreĀ vorrebbe un rinnovo da 200.000 sterline a settimana. In totale, quindi guadagnerebbe 12 milioni lordi all’anno.

Al momento l’accordo sul rinnovo non ĆØ ancora stato trovato. L’Inter, che ĆØ fortemente interessata al giocatore da tempo, resta al varco. Nel caso in cui tra Sanchez e l’Arsenal dovrebbe esserci una rottura insanabile, ecco che i nerazzurri ne approfitterebbero. Suning ĆØ disposta a investire diversi milioni pur di avere El Nino Maravilla.

SANCHEZ, INTERESSE DI VECCHIA DATA PER I NERAZZURRI

calciomercato inter sanchez

Quello per Sanchez, perĆ², ĆØ un’interesse di vecchia data per l’Inter. I nerazzurri erano,Ā infatti, molto interessati al cileno giĆ  quando militava nell’Udinese. Dopo aver fatto numeri di alta scuola con Di Natale, Moratti era pronto ad acquistare il giocatore. PiĆ¹ lesto fu il Barcellona, che vinse quel duello di mercato anche visto (l’evidente) maggior appeal rispetto ai nerazzurri.

Dopo una parentesi non molto fortunata in blaugrana, il giocatore si trasferƬ all’Arsenal. Prima un periodo di adattamento, poi un periodo di forma straordinario che continua tutt’oggi.

GiĆ  nella scorsa estate diverse fonti parlavano di un fortissimo interesse dell’Inter per il giocatore dei Gunners. ChissĆ  che la prossima estate sia la volta buona per vedere, finalmente, Sanchez in nerazzurro.

SCARICA L’APP DI SPAZIOINTER

Impostazioni privacy