TS – Caso Gabigol, possibile prestito nella Liga? Il brasiliano deve crescere

Caso Gabigol, l’investimento estivo dell’Inter sul giocatore non sta avendo gli effetti sperati. Per Tuttosport, a gennaio potrebbe essere valutata l’opzione del prestito.

CASO GABIGOL, SOLUZIONE IN SPAGNA?

caso gabigolIl quotidiano torinese, che ha etichettato la promessa verdeoro con un eloquente Gabiflop, dati i soli venti minuti giocati col Bologna all’esordio assoluto in A e le successive panchine e non convocazioni, ha evidenziato come Pioli ieri in conferenza abbia fatto capire che per lui difficilmente ci saranno spazi. Naturale pensare a un trasferimento da un’altra parte per valorizzare il giocatore e non disperdere l’investimento effettuato ad agosto.

PRESTITO PER CRESCERE

Scartata l’ipotesi di una cessione definitiva per non commettere lo stesso errore fatto con Coutinho, si pensa a un prestito, ma dove? Difficile pensare di cederlo ad un club di Serie A in corsa per la salvezza, dove le speranze di essere inserito potrebbero essere ugualmente complesse. In Spagna, dove anche Coutinho, fu prestato all’Espanyol, ci sono più possibilità. Di certo non mancherebbero le squadre interessate alla valorizzazione del classe 1996.

 

Impostazioni privacy