Store Inter Jiangsu: inaugurazione avvenuta in presenza di Zanetti

Store Inter Jiangsu: ieri, a Nanchino, è stato inaugurato l’esclusivo Flagship Store Inter-Jiangsu, aperto ovviamente dal gruppo Suning e dedito alla vendita di materiale sportivo e non riguardante le due squadre appartenenti al colosso cinese.

suning steven zhang Liu

STORE INTER JIANGSU, LE PAROLE DI LIU JUN

“Questo non è solo il negozio di articoli ufficiali più grande del Paese, con l’apertura di questo store vogliamo creare un punto di riferimento dell’intero settore al fine di promuovere il mercato dello sport cinese e agevolarne lo sviluppo. Naturalmente, il nostro obiettivo non è solo quello di esaudire le esigenze di acquisti dei nostri tifosi. Vogliamo anche avvicinare i due club e i suoi tifosi. Qui si potranno comprare i prodotti ufficiali di Inter e Jiangsu, dalle divise ad altri articoli. Al secondo piano ci sarà uno spazio ristorante con servizi interattivi, dove i tifosi potranno vedere le partite mangiando piatti che prenderanno i nomi dei giocatori delle due squadre”. 

Queste le parole dell’amministratore delegato nerazzurro sulle motivazioni che hanno spinto a quest’apertura e alle possibilità offerte dalla struttura, molto più di un semplice negozio.

Un mezzo per rafforzare la partnership tra l’Inter e il mondo cinese, sancita anche dalla presenza di Javier Zanetti, di Steven Zhang e del dirigente Williamson, ma non solo. Una possibilità per promuovere lo sviluppo del prodotto calcio in Cina, grazie alla vicinanza con una delle realtà italiane ed europee più importanti.

Impostazioni privacy