CdS – Sarà super mercato Inter: a giugno pronti nuovi grandi acquisti

Super mercato Inter è quello che aspetta i tifosi nerazzurri dalla prossima estate. A gennaio qualche ritocco utile. Ma dalla prossima estate obiettivi di altissimo livello. Suning si prepara a nuove spese incredibili per portare qualche top player a Milano, sponda Inter.

Super mercato Inter, Suning punta alcuni top player

Ora ci sono ancora alcuni limiti imposti dal fair play finanziario. Ma tra diversi mesi ci sarà quasi carta bianca e ci si può aspettare di tutto. Suning lavorerà per un super mercato Inter per tornare ad essere davvero una grande squadra. Pronti diversi nome altisonanti per far impazzire i tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Tecnicamente parlando, i ruoli da ricoprire sono già abbastanza noti. Due difensori centrali, due centrocampisti, qualità e quantità, una punta e un terzino sinistro. Sei acquisti al servizio di Pioli, se resterà nerazzurro fino al 2018. ma se non raggiungesse la Champions, pronto un nuovo ribaltone. Simeone è in cima alla lista dei desideri, lo segue Bielsa. super mercato inter

Marquinhos più Verratti e altri italiani

Per la difesa, obiettivo numero uno Marquinhos. Dopo un paio d’anni come rincalzo di David Luiz e Thiago Silva, a Parigi è diventato titolare fisso e sarà difficile strapparlo ai francesi. Ausilio comunque ci proverà, come farà un tentativo per uno tra Acerbi o Kjaer già a gennaio. Sempre per il mercato di riparazione, si sogna Matteo Darmian. Chiuso allo United, sarebbe un gran colpo già in inverno. Per l’estate poi interessano Conti dell’Atalanta e Semedo del Benfica. Lichtstainer si, ma a zero per giugno.

Dal centrocampo in su si punta sulla scuola italiana. Sempre in casa Psg, c’è quel Marco Verratti che sarebbe un gran colpo per qualità esperienza ed et. Anche lui però andrebbe strappato ai francesi, sicuramente molto restii a privarsene. Sulle fasce i nomi invece sono i soliti: Berardi e Bernardeschi. Già in estate Ausilio aveva provato a portarli all’Inter, ci riproverà la prossima stagione.

Il colpo da capogiro arriverebbe dall’Europa

In mezzo è seguito con Interesse Luiz Gustavo, centrocampista abile in entrambe le fasi. Poi c’è James Rodriguez, El Bandito che al Real non trova sufficiente spazio per il suo talento e all’Inter potrebbe arrivare come salvatore della patria. Ultimo obiettivo ma non per importanza, Alexis Sanchez. Bomber tutto rapidità e tecnica dell’Arsenal, tornerebbe in Italia dopo gli anni che lo hanno lanciato all’Udinese.

L’Inter ci prova per Berardi

L’Inter deve anche cedere: ecco chi

Impostazioni privacy