Inter Banega (quello vero) che fine ha fatto?

Inter Banega dov’è finito il vero Banega? Il prossimo mese, dopo la brutta eliminazione dall’Europa League sarà fondamentale per l’Inter ma anche per Ever Banega. Il fantasista argentino, infatti, dopo la panchina nel derby e un inizio di stagione tutt’altro che esaltante deve ancora dimostrare tanto. Se non tutto.

 

INTER BANEGA DOVE SEI FINITO?

Inter Banega che fine hai fatto? Il giocatore meraviglioso del Siviglia sembra esser stato rapito dagli alieni. Al suo posto a Milano è arrivato una copia sbiadita. L’Inter da Banega si aspetta una prova da Banega. L’argentino fa parte dei 13-14 giocatori titolari della sua Nazionale. Nelle scorse due edizioni dell’Europa League è uscito vittorioso con il suo Siviglia trionfano da protagonista. Ora nell’Inter è solo una comparsa.

Anche nel match di ieri durante il primo tempo le sue doti si sono intraviste. D’altronde tutta la squadra sembrava girare in maniera decente. Nel secondo tempo ha fatto compagnia ai compagni nel tracollo. Si è spento e non si è più rivisto. Si è spento troppo presto per essere Banega. E la sua assenza in mezzo al campo si è fatta di sicuro sentire.

Inter Banega

 

IL FUTURO

Banega Inter il futuro non sembra poter essere roseo per lui se non riuscirà a calarsi nel nostro calcio. Questo anche data la considerazione che Pioli ha dei compagni di reparto Joao Mario e Brozovic. Ieri sera Banega, complici le assenze forzate dello stesso centrocampista portoghese, di Kondogbia e pure dell’infortunato Medel, ha ritrovato posto nell’undici di partenza, probabilmente nel suo ruolo preferito, quello di trequartista nel 4-2-3-1. Ma non ha convinto nessuno. Non è da escludere che Pioli gli chieda a volte di abbassarsi nel ruolo di mezzala sinistra se opterà per il 4-3-3. Quel che è certo è che se Banega non ritroverà i tocchi che lo contraddistinguono la stagione per lui potrebbe ingrigirsi. Come tutta l’Inter del resto.

 

 

 

QUI LE PAGELLE DI HAPOEL BE’ER SHEVA – INTER

Impostazioni privacy