RILEGGI LIVE Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2 (13′ Icardi, 25′ Brozovic, 58′ Lucio Maranhao, 70′ Nwakaeme, 93′ Sahar): vittoria nel finale dell’Hapoel

Finisce la partita. Incredibile ribaltone nel secondo tempo con l’Inter che è sparita dal campo lasciando l’iniziativa ai padroni di casa. Solo nel finale qualche flebile tentativo ma con l’uomo in meno dietro sono rimasti troppi spazi vuoti, sfruttati dall’Hapoel per trovare la vittoria.

90’+3 3 a 2 Hapoel! Inter sbilanciatissima e l’Hapoel trova il gol di Sahar su assist di tacco di Buzoglu.

90’+2 Brozovic tiene viva una palla sul secondo palo e la mette in mezzo, Icardi va al tiro ma viene deviato in angolo.

90′ Azione di perisic sulla sinistra e Gnoukouri si guadagna un angolo che Brozovic crossa nelle mani del portiere avversario.

85′ Un minuto in cui ci sono stati 4 tiri, tutti forti ma centrali che Carrizo ha respinto bene. Inter messa sotto ora.

82′ Ripartenza Hapoel e occasione per Buzoglu, che con il mancino mette in difficoltà Carrizo. Blocca in due tempi il portiere.

79 ‘ Inter ancora in difficoltà ma almeno ora ci prova. Candreva tenta la botta dai 30 metri defilato, respinge bene Goresh.

76′ Finalmente azione Inter. Perisic lanciato in profondità, cross per Icardi che dal cuore dell’area di rigore spara altissimo.

70′ PAREGGIO HAPOEL! Nwakaeme infila Carrizo che riesce solo a sfiorare il tiro rasoterra ma non trova a respingere. 

68′ Rigore Hapoel e rosso per Handanovic! Buzaglo lanciato a rete, pallonetto del numero 11, palla fuori ma Handanovic lo stende e secondo giallo allo sloveno. Entra Carrizo per Banega.

67′ Palla gol incredibile per il 2-2 degli israeliani. Gran cross dalla sinistra di Nwakaeme, Buzaglo in spaccata sfiora il secondo palo. Inter in bambola.

63′ Altro cambio tra le fila nerazzurre. Esce Felipe Melo, entra il giovane Gnoukouri.

61′ Vicino al pareggio l’Hapoel. Gran botta al volo di Ogu dal limite. Il sinistro sfiora l’incrocio dei pali.

59′ Primo cambio per Pioli: fuori Eder, autore di due assit, dentro Perisic.

58′ Gol dell’Hapoel! Cross dalla destra di Bitton, Lucio Maranhao colpisce indisturbato al centro della difesa nerazzurra e la mette nell’angolino alla destra di Handanovic. 

57′ Angolo per l’Hapoel dalla sinistra, cross in mezzo ma Lucio Maranhao commette fallo su Eder.

54′ Bitton cerca di saltare Nagatomo, la palla va sul fondo per la rimessa di Handanovic. Il terzino israeliano protesta troppo e viene ammonito.

52′ Brozovic serve Icardi in area, la girata della punta sbatte sulla traversa. Inter vicina al 3 a 0.

51′ L’Inter esce con soli tocchi di prima dall’area di rigore e quasi arriva 2 contro 1 a centrocampo. Eder però non riesce a servire il compagno di reparto.

50′ Inizio positivo del Beer Sheva che prova a fare la partita in questi primi minuti.

46′ Inizia il secondo tempo.

45’+1 Finisce il primo tempo. Una bella Inter è meritatamente avanti di due gol grazie alle reti di Icardi e Brozovic. Sempre in controllo della partita la squadra di Pioli, che dopo la fortunosa traversa iniziale dei padroni di casa, non ha rischiato praticamente mai.

45′ Giallo per Handanovic per perdita di tempo. Arbitro un po’ fiscale

42′ Seconda ammonizione per Lucio Maranhao che saltando su un pallone alto allarga troppo il gomito, colpendo Miranda.

41′ Buon movimento di Eder che si accentra e serve Icardi al limite dell’area, ma il pallone è troppo forte e non viene stoppata dalla punta.

38′ Ancora Candreva dal fondo cerca Icardi sul secondo palo, traversone troppo lento e l’argentino riesce solo a spedirla lenta nelle mani del portiere dell’Hapoel.

37′ Candreva servito da Banega sul fondo, parte il cross in mezzo ma Eder viene anticipato. Poi Nagatomo tenta la botta al volo da fuori ma il tiro è respinto.

36′ Primo cambio per l’Hapoel, che prova a correre ai ripari. Fuori Taha, dentro Radi.

35′ Altra punizione di Banega, sulla trequarti largo a destra. Il cross in mezzo cerca Icardi che viene anticipato.

33′ Candreva serve in verticale Icardi al limite dell’area. L’attaccante nerazzurro prova lo stop in mezzo tra due centrali avversari, ma sbaglia il tocco e viene chiuso.

25′ Azione perfetta dell’Inter e 2 a 0! Eder dalla destra scambia due colte con Banega e Candreva e allarga per Brozovic al limite dell’area un po’ defilato. Il croato si accentra e fa partire un sinistro a giro rasoterra che colpisce il palo e si insacca. 

23′ Buona azione di D’Ambrosio  sula destra che salta un’avversario e si guadagna un calcio d’angolo, ma sullo sviluppo del corner la palla viene giocata vicino a l’azione riparte da dietro.

19′ Ammonito Korhut per fallo su Candreva che lo aveva saltato e punizione per l’Inter. Banega sulla palla: cross respinto, ma la palla torna all’argentino che pero viene stoppato sul secondo tentativo di cross.

13′ GOL DELL’INTER! Cross radente di Eder dalla sinistra per il taglio di Icardi sul primo palo che segna con un tocco di prima anticipando la difesa israeliana. 

9′ Azione insistita dell’Inter, Nagatomo crossa rasoterra dal lato corto dell’area per Icardi, che non riesce a controllare e il pallone finisce sul fondo.

6′ Punizione pericolosa di Banega dalla sinistra, la palla attraversa pericolosamente l’area piccola ma non viene deviata da nessuno giocatore in maglia bianca.

4′ Dal nulla, traversa dell’Hapoel. Cross dalla destra, deviato in scivolata da Nagatomo, palla che sbatte sul montante della porta di Handanovic ma l’Inter si salva.

19.00 Cominciato il match tra Hapoel e Inter.

L’Inter scende in campo sul prato israeliano dell’Hapoel Beer Sheva per tenere vive le speranze di un girone di Europa League che, a dispetto di aspettative molto più rosee, è diventato un incubo per i nerazzurri finora. Vincere oggi con un occhio a Praga aspettando buone notizie dal Southampton. Prima di tutto comunque conta vincere oggi anche per vendicare la sconfitta di San Siro del 15 settembre che pesa tantissimo sul cammino nerazzurro in Europa. Segui con SpazioInter La partita minuto per minuto, con il Live Hapoel Beer Sheva-Inter.

Padroni di casa in maglia rossa, l’Inter invece con la seconda casacca, bianca. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

HAPOEL BE’ER SHEVA – 1 Goresh; 2 Bitton, 20 Taha, 4 Miguel Vitor, 5 Tzedek, 69 Korhut; 11 Buzaglo, 12 Hoban, 30 Ogu, 9 Nwakaeme; 22 Lucho Maranhao. All. Barak Bakhar

INTER – 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 55 Nagatomo; 5 Felipe Melo, 77 Brozovic, 19 Banega; 87 Candreva, 9 Icardi, 23 Eder. All. Stefano Pioli.

Impostazioni privacy