Infortunio Medel, il cileno si è già operato a Barcellona: comunicato ufficiale

Infortunio Medel, il cileno non ha voluto perdere tempo e si è subito sottoposto a un’operazione chirurgica per risolvere il problema occorsogli nel derby. A tal proposito, è arrivato il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

INFORTUNIO MEDEL, INTERVENTO RIUSCITO A BARCELLONA

infortunio medelGary Medel si è sottoposto stamattina a un intervento in artroscopia al ginocchio destro a Barcellona, effettuato dallo stimato professore Ramon Cugat. L’operazione, concordata con lo staff medico nerazzurro, consisteva nella meniscectomia laterale selettiva e ha visto la presenza del dottor Alessandro Corsini in rappresentanza della società nerazzurra.

Questo, in sintesi, il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale dell’Inter. A Gary Medel va il nostro grande in bocca al lupo per un veloce recupero e una pronta guarigione, che possano riportalo presto sui campi di gioco. L’esperimento da centrale difensivo portato avanti da Pioli nel corso del derby avrà modo di essere riproposto, poichè i presupposti per una buona riuscita sembravano esserci tutti.

 

Impostazioni privacy