Coutinho Inter: “Difficile il salto tra Brasile e Europa, ma Lucio..”

Coutinho Inter, in tanti ricordano l’esperienza del brasiliano con i nerazzurri, prelevato dal Vasco da Gama nel 2010 per 3,8 milioni non ha mai incantato a Milano e al canale britannico Sky Sports spiega il motivo.

Coutinho Inter, gli inizi difficili ma l’aiuto di Lucio fondamentale

Coutinho Inter: “Appena sbarcato in Europa ero veramente troppo timido“, racconta il numero 10 dei Reds, arrivato in una realtà completamente diversa dal Brasile e che oggi in tanti rivedono la stessa esperienza in Gabigol.

Coutinho Inter-Palermo

Meno male ho trovato Lucio all’Inter, arrivare in una squadra piena di stelle quando ancora ti senti un bambino è una cosa difficile, poi ho reagito all’Espanyol e ora mi sento molto più completo“.

Che sia un giocatore completo lo dicono le statistiche, Coutinho al Liverpool è esploso diventando una stella del calcio mondiale, oltre ad essere diventato il faro della nazionale brasiliana, un giocatore che oggi vale 35 milioni ma in tanti dicono che il suo valore da qui all’estate potrebbe raddoppiare, con Barcellona e Real Madrid che onitorano la situazione.

Coutinho come Gabigol, stessi passaggi in età giovanile ed è proprio sulle orme del piccolo fantasista che l’Inter vuole credere in Gabriel Barbosa, anche se fino ad oggi il campo ha detto il contrario.

Impostazioni privacy