Hapoel Inter, Pioli: “Avversario molto tosto. Banega? Grande giocatore”

Stefano Pioli ha da poco parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hapoel-Inter, match fondamentale per il proseguimento dei nerazzurri in Europa League.

HAPOEL INTER, AVVERSARIO TOSTO

Abbiamo studiato l’Hapoel e rivisto la gara d’andata. Loro stanno facendo bene in campionato, ci attende un avversario decisamente tosto. Contro il Milan abbiamo dimostrato carattere, e l’obiettivo è farlo anche domani, cercando di vincere. Ma non sarà facile”.

simeone inter

HAPOEL INTER, L’OMBRA DI SIMEONE…

Le voci su Simeone? Non penso a queste cose, voglio solo lavorare e sfruttare questa grande occasione per riportare l’Inter dove merita. Banega? Parliamo di un grande giocatore. Non boccio nessuno, io scelgo man mano quei giocatori che reputo il meglio per la gara. Non posso dire se giocherà o meno, lui è bravo a giocare tra le linee. Mi piace un centrocampo dinamico”.

HAPOEL INTER, PARTITA DECISIVA E IL “BISCOTTO” ALL’ORIZZONTE

Partita decisiva al momento giusto? No, giunge nel momento migliore. La montagna che dobbiamo scalare è alta, ma ci proveremo. Se temo un possibile “biscotto” da Praga? Non penso ad altre partite, la mia testa è focalizzata alla nostra di domani. L’obiettivo è solo vincere”. 

 

Impostazioni privacy