Mercato Inter Kondgobia e Perisic nel mirino di una spagnola

Mercato Inter Kondogbia sarebbe nel mirino di un club spagnolo. Il club in questione avrebbe inviato degli osservatori per seguire il suo campionato. Proprio durante il derby il francese è stato oggetto di indagine insieme ad un altro compagno. Entrambi hanno guadagnato l’interesse di un prestigioso club europeo.

MERCATO INTER KONDOGBIA, BARCELLONA INTERESSATO

Nonostante in Italia non sia reputato un giocatore eccezionale, per via di prestazioni al di sotto delle aspettative, intorno a Geoffrey Kondogbia all’estero sembra esserci molto interesse. Uno degli interessi è quello dell’Olympique Marsiglia, un’opzione considerata poco dal giocatore francese. Mercato Inter Kondogbia però interesserebbe ad un altro top club ovvero il Barcellona. Addirittura degli osservatori del club blaugrana lo avrebbero seguito nelle fino ad ora poche apparizioni stagionali.
A riferire la notizia è il Mundo Deportivo. Kondogbia rappresenterebbe per i catalani una valida alternativa a Sergio Busquets. Lo storico mediano starebbe piano piano dirigendosi verso la fine della carriera e il Barcellona è già in moto per trovare un sostituto. Geoffrey Kondogbia potrebbe rappresentare uno dei papabili nomi per il futuro.

Mercato Inter Kondogbia

ANCHE PERISIC NEL MIRINO BLAUGRANA

Geoffrey Kondogbia non sarebbe però l’unico nerazzurro ad aver guadagnato le attenzione del Barcellona. A riportare la notizia è sempre l’edizione odierna del Mundo Deportivo uno dei quotidiani molto vicini al club catalano. Il ds Robert Fernandez era a San Siro domenica sera per assistere al derby. L’obiettico era vedere non soltanto le prestazioni dei milanisti De Sciglio e Abate, due dei possibili ricambi ad Aleix Vidal, ma anche il centrocampista francese dell’Inter e Ivan Perisic, l’uomo decisivo del derby. Grazie a lui e al suo gol al 92′ infatti l’Inter è riuscita a riacchiappiare il Milan ottenendo un pareggio. Secondo quanto letto il ds del Barcellona avrebbe buonissimi contatti sia per quanto riguarda il francese che per quanto riguarda il croato.

Impostazioni privacy