Intervista Mazzarri: “All’Inter ho chiesto tanti giocatori, ma non si poteva nemmeno confermare Rolando”

Intervista Mazzarri alla trasmissione Tiki Taka in onda nella serata di ieri su Italia 1. Il tecnico del Watford ha parlato di diversi argomenti, tra cui anche l’esperienza sulla panchina dell’Inter.

INTERVISTA MAZZARRI: IL TECNICO PARLA DELLA SUA ESPERIENZA ALL’INTER

Alla domanda se durante la sua esperienza all’Inter ha sbagliato qualcosa a livello di comunicazione, l’allenatore toscano ha risposto in questo modo: “Su questo ho un’idea ed è meglio che non la esprima completamente. Al primo anno la società, anche se la cosa è stata sottovalutata, è cambiata tanto. La nuova società alcune volte non ha protetto le scelte dell’allenatore. Quindi mi sono trovato una serie di cose addosso. Non potevo dire tante cose apertamente perché dovevo proteggere la situazione in cui si lavora. Con la stampa si è creato qualche equivoco. Ma è una cosa di cui preferirei non parlarne più”. 

INTERVISTA MAZZARRI: LE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE QUANDO ERA SULLA PANCHINA DELL’INTER

Intervista MazzarriMazzarri si è poi soffermato anche su quei colpi di mercato che avrebbe voluto all’Inter, ma che non ha potuto avere a causa dei problemi economici in cui versava l’Inter: “Kolarov, Luis Gustavo, non c’era addirittura la possibilità di confermare Rolando. Con me è stato fatto un mercato diverso rispetto a quello fatto dopo. Avevo chiesto Lamela ma in quel periodo i giocatori non si potevano prendere. Probabilmente, se vai in sala stampa e chiedi otto giocatori si va contro la società, ma io lavoro per il club e se firmi non puoi dire tutto quello che si dice negli spogliatoi. 

INTER-VERONA 2-2, PARTITA CHE PORTO’ ALL’ESONERO DI MAZZARRI

Impostazioni privacy