INTERVISTA Moratti: “Pioli ha trasmesso passione”

INTERVISTA Moratti, il giorno dopo il pareggio per 2-2 nel derby, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Sotto gli uffici della Saras, l’ex presidente ha toccato vari argomenti.

INTERVISTA MORATTI: “LA SCONFITTA SAREBBE STATA INGIUSTA”

Nell’intervista Moratti ha sottolineato la bravura del nuovo allenatore: “Pioli ha trasmesso passione alla squadra, di conseguenza la squadra ha giocato con carattere“.

Il risultato è importante, anche perché una sconfitta non sarebbe stata meritata: “Il pareggio all’ultimo è stato importante. Sarebbe stata una delusione la sconfitta. Anche perché perdere era ingiusto, abbiamo giocato bene“.

FUTURO ALL’INTER? “SONO SOLO UN TIFOSO”

intervista moratti

Incalzato sul suo futuro, Massimo Moratti ha confermato di non tornare in società. Ha dichiarato: “Mio fratello contrario a un mio ritorno? No, non è né contrario né favorevole. Sono solo voci che vengono messe in giro per fare polemica. Anche perché io ora sono solo un tifoso. Non tornerò in società, quel che è fatto è fatto“.

NO COMMENT SU BERLUSCONI

Una battuta su Berlusconi: “Cosa farei al suo posto? Non voglio mettermi nei suoi panni (ride, ndr). Già ho i miei di panni, di certo non mi metto in quelli degli altri“.

QUI LE PAGELLE DEI NERAZZURRI

Impostazioni privacy