Zanetti: “Suning ha grandi ambizioni. Mercato? Valuteremo tutte le possibilità”

Intervenuto ai microfoni del portale cinese Ifeng, Javier Zanetti ha parlato del suo amore per i colori nerazzurri: “Io amo la maglia nerazzurra, per me ormai è diventata la mia seconda pelle“.

LE PAROLE DI ZANETTI SUL PROSSIMO MERCATO NERAZZURRO

Un commento sui possibili acquisti nel mercato di gennaio: Valuteremo tutte le possibilità in tema di acquisti, per poi fare la scelta migliore. La nostra squadra è molto competitiva. Vogliamo mantenere una certa stabilità nella corsa per raggiungere l’obiettivo previsto. Fortunatamente, c’è ancora un po’ di tempo prima della pausa invernale. Abbiamo ancora tempo per capire quali posizioni hanno bisogno di rinforzi“.

ZANETTI E IL RAPPORTO CON SUNING E LA CINA

zanettiUna battuta su Suning: “Ha grandi ambizioni come i nostri giocatori. Stiamo lavorando insieme per lo stesso obiettivo, che è molto importante. La proprietà si sta concentrando su tutti gli aspetti del club, il che ci permette di dare tutto il cuore nel nostro lavoro”.

Quale città cinese è piaciuta di più a Zanetti? Il vice president interista risponde così: “Direi Pechino e Shanghai. Ma molte città mi hanno lasciato una profonda impressione. La Cina è un paese incredibile, ogni volta che vado trovo nuove sorprese. A causa del mio lavoro, mi reco spesso a Nanchino. Spero che possa diventare la mia seconda casa”.

 

Impostazioni privacy