INTERVISTA Icardi: “La Nazionale è uno dei miei obiettivi. Il mio sogno…”

Intervista Icardi – Il capitano dell’Inter ha parlato a Tencent Sports in un’intervista in cui ha toccato vari argomenti. Tra il sogno pallone d’oro, il derby e il rapporto con Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Inter.

LE PAROLE DI ICARDIintervista icardi

Nella prima parte di intervista Icardi parla del suo ruolo da capitano: “Per me essere ilcapitano dell’Inter è un grande onore oltre che una grande responsabilità. Suning? Il suo arrivo ha permesso grandi investimenti al club così da poter assicurare all’Inter un grande futuro. Pioli? Sicuramente ha molta familiarità col calcio italiano. Ha voluto sin da subito collaborare con noi. So che è un ottimo allenatore e vogliamo che ripeta l’esperienza positiva alla Lazio”.

I 9 DEL PASSATO NERAZZURRO ED UN SOGNO

La seconda parte dell’intervista Icardi si concentra sul suo sogno con un occhio al passato: “La maglia numero 9? Beh non mi ha mai dato pressioni, ma solo grandi motivazioni. Infatti, indossare sia la 9 che la fascia di capitano mi ha dato un grandissimo incoraggiamento. Il mio sogno? Vincere il pallone d’oro, anche se ci sono ottimi giocatori che hanno la mia stessa aspirazione. Il mio idolo? Sicuramente Batistuta. Guardo un sacco di suoi video, però ognuno è diverso dall’altro. Sono onorato, però, di essere paragonato al miglior attaccante della storia argentina”.

BAUZA E IL RITORNO IN NAZIONALE

Nell’ultima parte di intervista Icardi viene interpellato sul ritorno con l’Argentina: “Nazionale? Manco da tre anni ormai: è uno dei miei obiettivi quello di ritornarci al più presto. Albiceleste in difficoltà? Sicuramente è difficile far coesistere giocatori che sono tra i migliori al mondo e le prestazioni ne risentono”.

QUI LE PAROLE DI BAUZA SU ICARDI

Impostazioni privacy