INTERVISTA Ansaldi: “Dobbiamo vincere, prendiamo i tre punti”

Partita delicata per l’Inter stasera. Sia per la supremazia cittadina che per la classifica. Nell’intervista Ansaldi, avvicinato da Nosotti di Sky, ha toccato vari punti.

INTERVISTA ANSALDI: “DOBBIAMO VINCERE”

Nella sua intervista Ansaldi subito chiaro: “Dobbiamo vincere. Sappiamo l’importanza di un derby. E’ una partita diversa da tutte le altre, è importante per noi e per i tifosi“.

Nell’intervista Ansaldi non può non parlare dell’arrivo di Pioli: “Quando arriva un nuovo mister bisogna sempre cambiare la testa. Soprattutto ora che le cose non andavano bene. Dobbiamo vincere il derby e portare i tre punti a casa“.

Cosa è importante stasera? Ansaldi risponde così: “Spero in un gol o in un assist“.

 

PARTITA FONDAMENTALE

Come detto da Ansaldi, sarà una partita fondamentale. Per la supremazia cittadina, certo, ma anche per i tre punti. L’Inter deve inseguire in classifica, una vittoria riaprirebbe tutto. Ma una sconfitta allontanerebbe ulteriormente, forse irrimediabilmente, i nerazzurri dal terzo posto.

Ansaldi

Inoltre sarà la prima partita di Pioli sulla panchina nerazzurra. Due debutti recenti in casa Inter sono avvenuti in un derby: nel Mancini bis (finito 1-1) e nel 2009 con Sneijder (vittoria per 0-4).

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Impostazioni privacy