Ag. Lindelof: “C’è molto interesse su di lui, ma è concentrato per far bene al Benfica”

Lindelof, difensore centrale e/o terzino destro del Benfica e della Nazionale svedese, sembra poter essere uno degli obiettivi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato per rinforzare la difesa. Su di lui sembra però esserci l’interesse di svariati altri club, ragion per cui il sito scandinavo Fotbollskanalen ha pensato di intervistare il suo agente Hasan Cetinkaya per fare chiarezza sul presente e su eventuali sviluppi futuri. Ecco le sue parole a proposito della situazione del suo assistito:

SL Benfica v FC Zenit - UEFA Champions League Round of 16: First Leg“Da quando la gente ha iniziato a conoscerlo all’Europeo Under 21 ad oggi, la sua crescita è stata costante ed è stato accostato a club sempre più importanti. Non c’è fumo senza fuoco, nulla di strano. L’interesse per Victor c’è ed è grande, e questa è la prova che l’ultimo anno per lui è stato incredibile. Gioca però nel miglior club portoghese e tra i migliori d’Europa, che gioca anche la Champions. Il rinnovo? Sono speculazioni che non commento. Victor è soddisfatto della sua situazione al club per come è adesso”. 

Insomma, Lindelof è sui taccuini dei migliori direttori sportivi d’Europa, ma per averlo c’è tempo, visto che la sua permanenza a Lisbona pare al momento la cosa più certa. L’Inter tenterà l’assalto in estate quando saranno lasciati alle spalle i vincoli del fair play finanziario?

Impostazioni privacy