Bomba dall’Inghilterra: l’Inter vuole Gerrard per gli ultimi sei mesi della sua carriera

CLAMOROSA VOCE DI MERCATO: GERRARD ALL’INTER?

Impossibile, clamorosa, sorprendente. La notizia giunta poco fa dall’Inghilterra, più precisamente dal quotidiano “The Indipendent”, racchiude alla perfezione questi tre aggettivi. Pare infatti, secondo la suddetta redazione d’oltremanica, che l’Inter avrebbe contattato Steven Gerrard per convincerlo a rimandare il suo appuntamento con l’addio al calcio giocato, proponendogli un succulento ingaggio per gli ultimi sei mesi della stagione. gerrard

La possibilità di chiudere la carriera in Italia, a Milano, nella squadra a cui segnò anche un goal nella sfida d’andata degli ottavi di Champions League della stagione 2007/2008.

POSSIBILE FUTURO DA ALLENATORE PER GERRARD

Una sfida che l’ex capitano del Liverpool sarebbe pronto ad accettare? A quanto pare ciò è possibile. Nonostante l’ex (?) centrocampista sia in contatto anche con un club, l’MK Dons, per iniziare a intraprendere la carriera d’allenatore.

L’unica certezza è che il suo tempo nella MLS americana con la maglia dei Los Angelex Galaxy è finito. Vedremo se avrà la voglia per lasciare ancora un segno tangibile nella storia del calcio.

Impostazioni privacy