Bergomi su Pioli e Milan-Inter: “Tecnico adatto ai nerazzurri, Icardi sarà decisivo…”

A parlare del derby Milan-Inter di domenica sera, è stato Beppe Bergomi, uno che di stracittadina se ne intende eccome. L’attuale commentatore di Sky Sport ha dato il suo pronostico al match ed il suo pensiero sulla nuova guida tecnica nerazzurra.

Pioli è all’Inter da solamente dodici giorni, quindi non sarà stato affatto semplice preparare bene il match, considerando che molti sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. Ad ogni modo, credo sia la persona adatta per i nerazzurri, per rilanciarli in ottica campionato”.

pioli-allenamento-16-novembre

Sul derby in sé, Bergomi lo reputa “un’incognita. Il Milan presenta più certezze, un’identità di gioco ed è terza in classifica. Dall’altra l’Inter che viene sì dalla vittoria col Crotone, ma che deve rilanciarsi. Chi potrà essere decisivo? Se Icardi fa la stessa partita che ha fatto con la Juventus, non solo uomo a finalizzare ma anche uomo squadra allora può essere lui l’uomo derby. Dall’altra parte penso che Niang sia l’uomo più pericoloso”.

Questo il suo pronostico per Milan-Inter, con marcatori e risultato finale: “Dico vittoria dell’Inter per 1-2 con gol di Icardi e Banega e per il Milan di Niang”.

Impostazioni privacy