Ts – Primo allenamento per Pioli con la squadra al completo

Quella di oggi, per Stefano Pioli, sarà un’altra “prima volta“: dall’allenamento di oggi ad Appiano, infatti, il nuovo tecnico dei nerazzurri avrà per la prima volta la squadra al completo, come sottolinea Tuttosport. icardi pioli

Giornata speciale oggi ad Appiano. Per la prima volta, con i rientri di Nagatomo, Murillo, Medel, Miranda e Banega dagli impegni con le rispettive nazionali, Pioli avrà a disposizione tutta la squadra, eccezion fatta per gli infortunati. Dal suo nuovo incarico, non era mai accaduto. Questo avverrà nella seduta fissata nel pomeriggio. Il tecnico emiliano ha recuperato anche Cristian Ansaldi in vista del derby. Il terzino ha nuovamente lavorato in gruppo insieme ad Andrea Ranocchia, ugualmente pronto. Ancora a parte Palacio.

Ci sarà una piccola modifica nell’approccio agli impegni ufficiali: la conferenza stampa pre-Milan si terrà già domani, invece che sabato alla vigilia. Con Pioli, atteso davanti alle telecamere anche il capitano Mauro Icardi. Un esperimento che potrebbe essere ripetuto anche per le successive sfide.

Impostazioni privacy