Icardi Argentina, parla Bauza: “Lo seguo, tutto dipenderà da…”

Icardi Argentina, la querelle continua. Il numero 9 dell’Inter continua a regalare gioie ai tifosi nerazzurri, ma Bauza continua ad ignorarlo. Infatti il CT dell’albiceleste continua a preferergli Gonzalo Higuain e Pratto.

ICARDI ARGENTINA, BAUZA CHIARISCE LA SITUAZIONE

Sono numerosissime ormai le dichiarazioni di Bauza sulla situazione Icardi Argentina, e anche questa volta, dopo gli ultimi impegni della nazionale, ha deciso di chiarire la sua posizione. Il CT ha dichiarato: “Contro la Colombia abbiamo giocato bene. Non abbiamo concesso nulla, hanno avuto praticamente zero occasioni da gol. Di Maria ha giocato benissimo, è il migliore in quel ruolo. Questa nazionale non è Messi y otros diez. Icardi? Lo seguo e lui lo sa. Potrebbe essere convocato in qualsiasi momento, ma tutto dipenderà da quale sarà il livello di Pratto e di Higuain. Dopo la sconfitta col Brasile è stata dura, ma penso che ci qualificheremo al mondiale. Con questa rosa, riesco a vedermi campione del mondo“.

RIBELLIONE DEI TIFOSI ARGENTINI

Dopo l’ultima sconfitta col Brasile, in Argentina era scoppiato il caso Icardi, con tutti i supporters dell’albiceleste che spingevano per una convocazione di Maurito. Anche perché Higuain con la nazionale sta deludendo, e i tifosi vorrebbero Icardi al suo posto.

Icardi argentina

Da moltissimo tempo Icardi, nonostante i numerosi gol, non viene convocato. Si parla di uno spogliatoio che non lo vuole vista la querelle con Wanda Nara e Maxi Lopez. Qualsiasi sia il motivo, difficile rinunciare ad un giocatore che, quasi ogni volta che prende lo specchio della porta, mette la palla in rete. Bauza nelle scorse settimane aveva anche detto di aver parlato con Zanetti di Maurito, a testimonianza di quanto seguisse con attenzione il capitano dell’Inter.

Nonostante questo, però, Icardi è rimasto ancora una volta ad Appiano Gentile durante gli impegni delle nazionali. Che le prossime convocazioni siano la volta buona per rivedere Maurito con la maglia albiceleste?

 

I NUMERI DI MAURITO CON L’INTER

Impostazioni privacy