TMW – Inter, colpo Lindelof! Bruciato il Napoli, offerta da trentacinque milioni: i dettagli

La stagione non è che a metà ma per l’Inter è già tempo di guardare al futuro. Obiettivi di oggi: tornare, quantomeno, a competere per traguardi prestigiosi. Poi, nella prossima stagione, riaffermarsi ai vertici evictor-lindelof gettare le basi per un ciclo vincente che, dalle parti di Appiano Gentile, manca da un po’.

Occhi puntati sul mercato per puntellare la rosa, a cominciare dalla difesa: stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, l’Inter avrebbe di fatto bloccato  Victor Lindelof, forte centrale in forza al Benfica, staccando il Napoli e prenotando, a tutti gli effetti, il giocatore per giugno.

Offerta da trentacinque milioni tondi per i lusitani che capitalizzerebbero un grande colpo in uscita: il Napoli, forte sul giocatore, non ha superato i venti milioni e dunque l’Inter si è portata in vantaggio per la prossima estate con una trattativa già cominciata: le parti si riaggiorneranno dopo un primo summit in quel di Genova. Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, conferma l’indiscrezione: il Benfica proverà a blindare, per l’ultima volta, il classe 1994 ma i tentativi potrebbero risultare vani. E non solo: non è detto che l’acquisto venga formalizzato la prossima estate, poiché Suning ha voglia del colpo ad effetto che potrebbe arrivare anche prima: tutto dipenderà dallo sfoltimento della rosa di mister Pioli. 

Impostazioni privacy