CdS – Calciomercato Inter, intesa avviata con Berardi

 

Si torna ancora una volta a parlare di Domenico Berardi all’Inter dopo le ultime voci di calciomercato. Il giovane attaccante del Sassuolo al momento è fermo ai box per un infortunio ma in casa Inter sono sempre attenti all’evoluzione della situazione, dato che Berardi è ormai un obiettivo di lungo corso. C’è stima reciproca tra Inter e giocatore, Berardi apprezzerebbe un passaggio all’Inter, che da parte sua farebbe carte false pur di averlo. Potrebbe tornare in piedi un affare con il Sassuolo anche se sembra più possibile per la prossima estate che non per la sessione di gennaio. Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport, c’è un’intesa avviata per il trasferimento dell’attaccante del Sassuolo a Milano al termine dell’attuale stagione.

Berardi

Proprio a fine stagione Berardi scioglierà le riserve sul suo futuro e sembra proprio che stavolta possa davvero dire addio al Sassuolo dopo i tentennamenti degli ultimi anni. L’Inter c’è e l’apprezzamento è reciproco, ma non è da escludere anche la Juventus. La Juventus infatti resta in agguato, ma la preferenza del giocatore sembra sia favorevole al club nerazzurro ed in grado di fare la differenza. Sullo sfondo resta l’interesse dei club stranieri: nel recente passato erano circolati rumours su un interessamento di Barcellona e Tottenham.

La Vecchia Signora ha un buon rapporto con il Sassuolo e non è mai uscita del tutto di scena per Berardi, aspettiamoci un derby d’Italia per la punta.

Impostazioni privacy