Il programma del weekend del settore giovanile: riposa la Primavera

Come al solito, il sito ufficiale dell’Inter comunica prontamente di venerdì quali saranno gli impegni delle proprie rappresentative giovanili nel weekend. Con la Primavera che riposerà, come la Serie A, per gli impegni delle nazionali, aprirà la due giorni la Berretti, che sarà ospite del Lumezzane domani alle ore 14:30. Appuntamento al campo di Collebeato in provincia di Brescia.

Allo stesso orario, ma il giorno seguente, al centro sportivo Angelo Facchetti ci sarà in scena il derby della categoria Under 17 tra l’Inter di mister Zanchetta e il Milan allenato da Monguzzi. Un succoso antipasto di quanto si vedrà al Meazza una settimana dopo.

Le Under 16 e 15 dovranno invece vedersela entrambe contro il Cesena in trasferta: la prima giocherà nella canonica ora delle 15:30 presso il centro sportivo Rognoni, mentre la seconda sarà in scena alle 15:00 in uno dei campi di Romagna Centro.

Sempre di domenica alle 15:00 ci sarà uno scontro per i giovanissimi regionali contro la Cremonese al centro sportivo di Enotria. Vedremo se tutte le rappresentative nerazzurre sapranno farsi valere come si deve.

Impostazioni privacy