Moratti: “Dalla Saras mai soldi all’Inter. I cinesi saranno più presenti”

Massimo Moratti ha parlato a Il Giorno, dopo un articolo uscito ieri sul giornale, per chiarire alcuni argomenti che riguardano l’Inter del passato, quella da lui condotta a tante vittorie, e quella del presente e del futuro, dove i cinesi fanno da padrone. richiardi fotocronache - via passo di Fargorida 11 20148 MILANO TEL ++39 02 36504490 mail@richiardi.com

Il figlio di Angelo ha chiarito innanzitutto che non sono mai stati spesi soldi della società Saras per l’Inter, ma tutto quello che spendeva veniva dalle sue tasche. Con il fratello Gian Marco c’è un rapporto di rispetto ma Saras e Inter non si sono mai avvicinati.

Poi due parole anche sui cinesi e sul possibile rientro nella società nerazzurra. “Il gruppo Suning mi ha assicurato che sarà più vicino possibile alla squadra per far sentire quella vicinanza utile in questi casi. Sul mio possibile ritorno? Non mi piace parlare di cordata”. Non ammette nulla su questo argomento, ma si parla di una possibile intesa con Tronchetti Provera per rientrare nel mondo Inter al fianco dei cinesi.

Impostazioni privacy